Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 2 gennaio 2017

Orgogliosamente di Destra ....!!!!

Comunque la si giri la Destra ha sempre torto; perché l' importante è sempre e solo gridare Fascista di merda.
Ciò anche quando la sinistra di governo e quella extra parlamentare mettono le bombe per creare terrore - scompiglio - odio.
Ricordando gli anni di piombo: e le formazioni brigatiste che hanno ucciso - rapito - rapinato - mutilato - e sovvertito il più possibile le decisione dello Stato, questo terrore che  ha spadroneggiato negli anni 70', proveniva da sinistra. ( ma la sinistra non lo ricorda mai, ricorda solo l'anti Fascimo ), questa si che è Storia riportata com'è accaduta.
L'esempio ultimo e la bomba messa davanti la libreria di CasaPound in quel di Firenze; i giornali di oggi quasi non trattano l' argomento del resto sono solo dei Fascisti...
Ad I governi imposti fa comodo nascondere questa realtà ; perché così il loro braccio armato non corre il rischio d' essere intercettato - indagato - interrogato - trovato; ciò potrebbe rivelare la reale connessione fra i centri sociali - anarchici  e la sinistra di governo per intenderci bene : Vendola - Migliore - Fratoianni - e tutti gli altri conniventi che sanno, ma tacciono.
Come non conviene portare alla luce le connessioni provate fra i centri sociali le coop e l'orde d'immigrati clandestini, con i quali creano truffe accattonaggio tafferugli il tutto finalizzato a chiamare Noi di Destra Razzisti e Xenofobi, solo ,perché evidenziamo e cerchiamo di proteggere il Nostro Suolo Patrio.
L'astuzia della sinistra è infinita, come quella di Pinocchio ex primo ministro imposto, che decantava i suoi successi e le sue eccellenti riforme, omettendo di affermare  che la disoccupazione è salita di 5 punti percentuali, rispetto all'ultimo Governo Sovrano ( 2011 ) - o come la balla sui pagamenti dello Stato, verso i creditori i quali sono falliti, perché mai ricevuto le loro commesse, sui lavori effettuati - o gli aiuti alla Povertà, ( che tocca quasi i 6 milioni di Nostri Fratelli Italiani ), mai dati, perché troppo impegnati a foraggiare i clandestini ( nuovi elettori del PD ), che essendo conniventi con centri sociali e coop hanno il diritto d'essere aiutati, nel frattempo uccidono - delinquono - fanno terrorismo in mezza Europa, ma la sinistra non ammetterà mai, che la colpa di tutto ciò e solo la sua biega visione, di omettere sempre; per loro l'importante è sempre e solo gridare Fascista di merda.....!!!!

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento