Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 3 gennaio 2017

La Cristianità è sotto Attacco.

Ormai è chiaro da tempo che l'Islam ha dichiarato guerra alla Cristianità, solo l'imam del vaticano e laura boldrini, affermano il contrario, perché se ammettessero la verità sarebbero costretti a dirci che tutto ciò fa parte del piano Kalergi, del quale loro sono pedine fondamentali.
Ogni di che leggi i quotidiani o che visioni per caso un tg, senti di omicidi efferati compiuti da islamici , nei confronti di Cristiani, e meno male quando nella trasmissione di Rete 4 #dallavostraparte, s'invitano musulmani ( terroristi ), tutti compatti affermano, che esistono islamici moderati, ma mai nessuno a gran voce condanna gli atti terroristici , anzi hanno l'ardire di affermare il contrario, che siamo Noi Cristiani che li provochiamo o che essendo Razzisti, causiamo questi omicidi.
O come l'impressione che il PD, faccia scuola di comportamento a questa feccia che ci uccide.

Bisogna a gran voce fermare questa realtà e sappiamo benissimo tutti, il Referendum del 4 Dicembre ( 2016 ), lo ha ampiamente dimostrato, che solo un Governo Sovrano, può agire nell'interesse del Cittadino Cristiano, i governi imposti sono conniventi con il musulmano assassino.
Inutile nascondersi dietro al dito, la verità è solo questa e tutti coloro che tentano di smentirla coma Ermini ( pd ), che cincischia davanti allo schermo, quando viene interpellato, per esprimere il suo parere, sulla baraccopoli di Rosarno ( Calabria ), ove vivono in totale stato di clandestinità oltre 1800, musulmani, pronti alla guerra contro il Cristiano inerme.
Lui si arrampica sugli specchi, affermando " non sono informato sulla situazione " - " parlerò con il sindaco " - " e il prefetto che deve intervenire " ; tutte colossali balle, perché la realtà va avanti da oltre un'anno.
Di conseguenza l'ex ministro scafista, non poteva non sapere, semplicemente non voleva intervenire, perché ciò non era comodo per il PD ( durante il periodo elettorale, ove pinocchio ci raccontava che in Italia tutto stava riprendendo - che le Famiglie Italiane grazie al musulmano clandestino si stavano arricchendo), ed adesso che la situazione è sempre più allarmante, non si può intervenire, perché mancano i fondi, visto che li hanno utilizzare per salvare la banca del PD ( 20 miliardi ).
Per evitare di soccombere definitivamente Cittadino Italiano Cristiano, devi necessariamente far sentire la tua voce, qualunque sia il tuo mezzo di comunicazione, in caso contrario, l'imam del vaticano e laura boldrini, vinceranno ed avvieranno la totale sconfitta del Cristianesimo, Religione che ha permesso al Mondo Intero di progredire ed arrivare ad oggi, anno domini 2017...

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento