Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 23 dicembre 2016

Sarebbe superlativo che un terrorista entrasse nei salotti radical chic...!!!

Gli ultimi accadimenti terroristici, dovrebbero far capire, anche ad i ben pensanti ed a i salotti radical chic, che le frontiere aperte creano problemi e magari essendo loro al Governo, la loro immagine non viene fuori linda è pulita.
Malgrado l'ex ministro scafista, si affannava ad affermare che lui aveva tutto sotto controllo, che a fronte di un'invasione di 500 mila musulmani ( in 3 anni ) entrati in totale clandestinità sul suolo Patrio, era riuscito ad espellere ben 180 di questi clandestini.
Il terrorista musulmano, che ha compiuto la strage a Berlino, era stato per ben 5 anni in Italia, cioè da quando si sono insediati i Governi non eletti, con relativo colpo di stato di Giorgio Napolitano ( e bene ricordarlo ), ciò significa che le maglie della sicurezza sono state volontariamente allargate, per fare entrare i conniventi con i governi non eletti.
I fatti parlano da soli, non inventiamo nulla, durante i governi Monti - Letta - Renzi, sono stati ridotti drasticamente i sostentamenti alle Forze dell'Ordine, per foraggiare il clandestino che non scappa da nessuna guerra, anzi la guerra la sta portando in tutta Europa.
Ma i signori ben pensanti, riflettono o pensano sempre di essere nei salotti radical chic, che non vengono minimamente toccati da nessuno dei problemi che affligge la Nazione Italia ed il continente Europeo.
Il vero problema è proprio questo,  i governi non eletti emanano leggi e fanno provvedimenti senza pensare alle conseguenze, sulla vita del Cittadino, l'importante e sottoscrivere ed eseguire le direttive Europee, altra forca intorno al Nostro collo, che andrebbe immediatamente eliminata, per far posto nuovamente alla Nostra Sovranità Nazionale. 

Sarebbe ero che un'atto terroristico, anziché mietere vittime innocenti del Popolo Europeo, colpisse i ben pensanti, comodamente appollaiati nei loro salotti radical chic, in modo che capissero quanto sia grave un lutto, e quanto siano irresponsabili le loro scelte, che condizionano per sempre la Nostra vita.
Anziché litigare e scontrarsi per una poltrona o un voto in Parlamento, dovrebbero apprezzare l'azione meticolosa delle Forze dell' Ordine e ringraziarle sempre per il loro operato e la loro dedizione, malgrado operino con mezzi risalenti alle Guerre Puniche e siano ricompensati con una manciata di fave.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento