Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 21 dicembre 2016

Perché votare Lega ...!!

Negli ultimi anni il Centro Destra è in totale subbuglio, fra tradimenti - debacle e perdita di elettori, solo un Politico ci offre una sicura alternativa a tutto questo caos .
Matteo Salvini :, che quotidianamente cresce nei sondaggi ( malgrado le maggiori case che li determinano, attestano la Lega al 13% ), ma il Popolo il vero termometro elettorale, che simpatizza con le sue idee e con il programma elettorale, sembra essere maggiore rispetto al 13%, un'errore madornale che commettono gli Opinionisti i Politici di professione ed i giornalisti a loro sottomessi  che considerano ancora la Lega, come partito/movimento radicato solo al Nord Italia.
Scordandosi che il Centro Italia ed il Meridione, dalla notte dei tempi è sempre stato di Destra o come afferma Berlusconi è Moderato, avendo perso del tutto i propri rappresentanti, l'unica via che gli è rimasta non votando ne a sinistra ne m5s, è Matteo Salvini e la sua Lega.
Infatti non da adesso, sono nati dai movimenti a sostegno di Salvini come " Noi con Salvini " " Sud con Salvini ";ciò dovrebbe far capire anche alla comunistissima Lilly Gruber ed i suoi doppi sensi, quanto sia apprezzato sia come Politico sia come uomo, il Capitano.
Sappiamo benissimo che l'Italia è la Patria del : non avevo capito / non avevo compreso / com'è possibile, che prenda tutti questi voti.
Sarei sul serio curioso, di capire i giornalisti ( comunisti ) alla Lilly Gruber, dove attingono le loro informazioni, e se prima di diffonderle a livello Nazionale, le appurano con dati di fatto seri e concreti.
Comunque il Capitano, dentro il Centro Destra insieme a Giorgia Meloni e Giovanni Toti, sono gli unici che ci possono offrire garanzie di comprovata serietà e concretezza e soprattutto abbracciano le varie idee politiche che molti di Noi hanno, visto il pensiero molto altalenante di Forza Italia, che ad oggi malgrado il suo appoggio al NO al referendum, non ci fa comprendere da che parte stiano.
Altra paura / perdita di tempo : - che hanno le forze politiche presenti in Parlamento; malgrado si affannino a smentirlo è : il Voto: la Sinistra si spaventa di ricevere in breve tempo una seconda sberla, che la farebbe sparire dal panorama politico Italiano ed Internazionale, mentre Forza Italia, si spaventa di non raggiungere la soglia di sbarramento ed infine gli m5s, alla luce dei continui fallimenti del Sindaco Raggi, non si sentono più tanto sicuri di Governare la Nazione.
Ecco, perché penso che il Capitano, ci offra quell'alternativa Politica che manca in Italia e della quale se ne ha necessita estrema, se non vogliamo essere sottomessi dall'islam e dalla sharia , con il consenso della sinistra Italiana.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento