Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 30 dicembre 2016

L'Imam della Casa Bianca.

La batosta elettorale ricevuta dal Partito Democratico negli U.S.A. è stata veramente pesante, l'imam della casa Bianca a distanza di due mesi dalla sonora sberla, non ha ancora digerito il rospo .
Il 20 Gennaio è ormai alle porte, e sta avendo gli ultimi rigurgiti di pura cattiveria, di pura meschinità, uomo se tale si può definire veramente malvagio è cattivo.
In oltre sta ampiamente dimostrando di non aver nessun rispetto del Nuovo Presidente Eletto.
Perché durante il periodo di transizione, tenta di assumere ed assume decisioni, che la realtà attuale consiglierebbe di evitare che ciò si materializzasse .

In 8 anni di Presidenza : -  ha totalmente distrutto i rapporti con la Russia, ha avviato la guerra in Siria - ha destabilizzato il Medio Oriente è stato il principale ( insieme alla guerrafondaia non eletta Hilary Clinton ) promotore del' omicidio di Mu' ammar Gheddafi , destabilizzando la Libia, ed ottenendo ciò che Soros gli ha imposto, cioè l'invasione dell'Europa da parte del Terrorismo Islamico - ha dato la possibilità all'Iran di completare gli studi per la creazione della bomba atomica, ed ha concluso degli accordi sempre con l'Iran sul nucleare.
Ha varato la legge, per far si che nell'uomo venga impiantato il microchip, in modo da essere tutti Noi sempre sotto controllo.

In ultimo a degna conclusione di tutto questo male, nel 2009 riceve anche il Nobel per la Pace, sicuramente la commissione riunita Stoccolma era di fede islamista, per poter dare un premio di tale portata ad un guerrafondaio islamico terrorista.
Le ultime notizie, malgrado non sia più il presidente, dimostrano quanto il potere che non ha più gli abbia annebbiato il cervello cercando di dare l'ultimo colpo di coda, tentando di creare una guerra fra Russia e Stati Uniti, che nessuno potrà fermare; se mai scoppiasse.
In Patria cioè negli Stati Uniti, in accordo con Soros e il  Clan Clinton,  sta tentando in tutti i modi di fare terra bruciata attorno a Trump e la sua strabordante vittoria dell'8 di Novembre 2016.
Un po come accadeva in Italia durante la metà del 2000, contro Berlusconi.
Ancora una volta la sinistra Mondiale, dimostra di non saper perdere e se accade cerca di manipolare - sovvertire - destabilizzare la Volontà Popolare.

Se ancora c'è ne fosse bisogno, e se esistessero Cittadini, che ancora non lo hanno compreso il male assoluto sta a Sinistra e nell'idea di Sinistra.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento