Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 16 dicembre 2016

Il M5S, da inquisitori a inquisiti.

Ma quanto è caduta in basso la politica.
Se il m5s dovevano essere la risposta per risollevare la Nazione dal decadimento della Prima e Seconda Repubblica siamo parecchio lontani.
In tempi non sospetti quando iniziarono i vaffa day  del comico ( pluri omicida ) già scrivevo sul blog che tipo di truffa politica stava nascendo.
Ed ancora una volta non mi sbagliavo; ma ormai il comico aveva acceso la miccia dell' Anti - Politica incominciando a fare proseliti come una setta satanica fa con i lobotomizzati che seguono i nefandi pensieri del gran maestro.
Molti cittadini italiani hanno creduto alle stupidaggini dette, è semplicissimo dire " fanculo " a tutto e tutti; ma tutto cambia quando entri nelle stanze dei bottoni e poi sei tu in prima persona a dirigere la banda ( musicale ) sperando che tutti gli strumenti siano accordati e ti seguano all'unisono.
Gli accadimenti odierni, cioè arresto del braccio destro del Sindaco Virginia Raggi, il pluri - colluso Raffaele Marra da parte dei Carabinieri e la contemporanea visita della Guardia di Finanza al Palazzo del Campidoglio ( sede del Governo della città di Roma ), ci fanno ben capire che non si tratta di una bufala, come ha appena scritto sul suo blog, il Gran Maestro Beppe Grillo ( di professione comico ).
Ciò significa, che gli inquirenti hanno in mano delle carte, e dei documenti che hanno bisogno di verifiche e la perquisizione serve a ciò.
Ma ancora più sbalorditive sono le prese di posizione dei presunti supporter che hanno votato e creduto nel comico genovese, che potesse realmente dare una svolta alla Politica Nazionale.
Ma sappiamo benissimo che la Politica di conseguenza lo Stato Italiano è ormai diventato una Famiglia Mafiosa, ove gli affiliati agiscono secondo interesse privati, che supportano ora quella famiglia ora quell'altra famiglia, scardinare questa meccanismi che vanno avanti dal dopo guerra non è cosa facile, a maggior ragione se a volere scardinare questi immutabili ingranaggi sono un comico ed uno che ha partecipato al grande fratello.
Sono veramente dispiaciuto per i cittadini che sostengono il comico, perché per l'ennesima volta vengono gabbati, da un personaggio che fa milioni di euro quotidianamente grazie a loro e le loro credenze.
Rimane sempre e solo una certezza immutabile nel tempo, qualunque siano gli attori che tentano di dominare la scena la vera Libertà di Pensiero ed Espressione rimane sempre e solo a Destra...!!!

Uccio Naso 

1 commento:

  1. E'tutta questione di amore ,persone che si innamorano di questo e dopo di quello e che non tradirebbero mai ,il loro amore !Ma il vero amore è altro ,è rispetto ,fiducia , concretezza e coerenza ,se queste regole non vengono rispettate non c'è più amore e le persone deluse dovrebbero dimenticare e rivivere la grande avventura con chi ci ama e non tradirebbe mai il nostro amore...!L'm5s ha tradito i sentimenti che il popolo ha dato loro e per questo andrebbe dimenticato ed escluso dalla nostra vita ...!





    RispondiElimina