Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 19 dicembre 2016

Il Disastro della Sinistra ....

Sarebbe ora che la Destra si ricompattasse, per dare voce ad un unico megafono che non sia più Berlusconi, visto l'attuale disastro dentro alla sinistra Italiana.
Fra autosospensioni del sindaco di Milano, fra la totale comprovata impreparazione del sindaco di Roma, fra i nuovi rigurgiti di Renzi ( scordandosi dell'esito del 4 Dicembre ), la sinistra è alla frutta.
Quale migliore occasione per il Trio delle meraviglie ( Salvini - Meloni - Toti ), approfittare di tale chance.

Malgrado i malumori iniziali, il 4 Governo imposto volente o nolente è destinato a finire ancor prima d'insediarsi, c'è troppa voglia di scommettersi davanti al Popolo, soprattutto a sinistra, dopo la sberla ricevuta.
Sull'onda lunga di tale accadimento, bisogna essere capaci, di dare la svolta utile, a migliorarsi ( qualunque sia la sudata legge elettorale ), il consenso superiore al 40%, si può ottenere facilmente.
In Italia al momento esiste troppo malcontento a qualunque livello, e se la Politica non da il meglio di se per rigenerarsi, si arriverà ad una catastrofe autodistruttiva, irreparabile, che porterà la Nazione al declino finale.
Il Movimento 5 Stelle, ha ampiamente dimostrato la sua pochezza Politica - la Sinistra Italiana e le sue mille anime diverse condite da " Che faccia di culo che hai ", non sa che pesci pigliare, gli unici che hanno le idee chiare e non, perché lo scrivente è di Destra sono Lega - Fratelli D'Italia e Giovanni Toti ( sperando che ci faccia sapere se è ancora in Forza Italia , e se in caso di elezione che strada prenderà ).
Se io da totale profano mi accorgo di tutte questi frastagliamenti politici, figuriamoci chi la vive ventiquattrore su ventiquattro.
I fatti parlano da soli.

Il veri cambiamenti chiamati anche rivoluzioni politiche, si possono effettuare solo durante il caos più totale, ed il momento in Italia è molto maturo, perché il cosiddetto Popolo Moderato che è la maggioranza in Italia,diventi adulto, ha provato sulla propria pelle, che la sinistra più che fare i suoi interesse affama il Popolo, il m5s, che sarebbe dovuto essere il nuovo il vero cambiamento è una " Cagata Pazzesca " come direbbe "Fantozzi ", unica via rimasta è la sua naturale collocazione a Destra o Centro Destra che dir si voglia, l'importante che mai più ne faccia parte l'uomo più orrendo che abbia mai calpestato il suolo Patrio.
Angelino Alfano.


Uccio Naso  

Nessun commento:

Posta un commento