Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 20 dicembre 2016

Il 2017, decreterà la nuova Europa : si Vota..!!

I governi di sinistra Europei, sono conniventi con gli attacchi kamikaze della feccia musulmana.
Basta alibi, basta scuse, ormai è chiaro la politica dell'accoglienza idea di tutte le sinistre è un puro fallimento, ed è malsana.
Bisogna chiudere le porte, e selezionare uno per uno gli eventuali permessi da rilasciare agli immigrati regolari per l'accesso in Europa.
L'ex ministro scafista, insieme alla Boldrini e le su " A ", con l'estremismo sinistro, per intenderci bene quello di Fratoianni e Vendola, con i loro melmosi pensieri d'integrazione, non fanno altro che favorire l'annidamento d'integralisti oltranzisti, che non hanno nessuna intenzione di seguire le regole Europee, una su tutte il " Rispetto per la Donna ".
Perché la sinistra, ha assunto tale posizione, quel'è il suo subdolo scopo finale, se non quello, grazie alle fantomatiche politiche d'integrazione, di riuscire ad avere nuovi elettori, che non comprendendo la vita politica Italiana, se mai voteranno, favoriranno, coloro che a parole li vorrebbero aiutare, ma i fatti li smentiscono puntualmente.
La sinistra ed il buonismo, che contagia come la meningite, che sta rifacendo la sua comparsa in Europa grazie al diverso, dev'essere fermato, se non vogliamo che i cittadini Europei vengano mietuti come il grano a primavera.

Siamo davanti ad un bivio, consentire ad i Governi fantocci, di attuare la distruzione della storia Cristiana che ha creato la civilizzazione in Europa e nel Mondo occidentale, o cedere la Nostra Sovranità, ad integralisti incapaci di comprendere cosa sia la Civiltà.
Il Cittadino Italiano ed Europeo, sarà al centro della scena nel 2017, perché in Francia - Germania e probabilmente anche in Italia sarà chiamato alle urne e se avrà il coraggio di arrivare sino in fondo, dando il suo consenso alle Destre, ci sarà il cambio di rotta tanto agognato, che permetterà ad i nuovi Governi eletti tradizionalmente, ciò tramite il voto Popolare, di dare una sterzata a questa invasione di massa programmata e voluta dalla BCE - Gruppo Bildeberg - Nato e le lobby di potere Mediorientali che finanziano il tutto.

Il Cittadino Italiano sarà capace di comprendere il significato del prossimo voto e del suo ruolo, che non dev'essere per nulla sottomesso, ma bensì di Sovranista.
Solo questo è il punto.

Uccio Naso  



1 commento:

  1. non deve entrare più nessuno se li deve portare a casa sua l amerikkka fautrice di questo disastro etnico

    RispondiElimina