Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 2 dicembre 2016

Bello Figo ... !!!

Il presidente del consiglio - il presidente della camera - il presidente del senato, sono riusciti nel loro intento, hanno reso ridicola la Nazione Italica.
Da un po di tempo girano in rete i video di un rapper negro, che spavaldamente, prende per il culo la Nazione Italica che lo ospita e che lo foraggia con euro 37.50 al giorno.
I suoi canti, sono indirizzati a renderci ridicoli nel Mondo, altro tassello della politica migratoria, fatta dal ministro scafista.
Meno male che la presidente della camera ha sempre affermato, che dobbiamo apprendere ed imparare a stimare la cultura islamica, perché ci renderà più evoluti.
Di conseguenza uno che canta : che Noi siamo razzisti - che è giusto votare si - che si vuole scopare solo fighe bianche - che vive in un albergo - che non vuole lavorare, dal punto di vista della boldrini è tutto giusto è corretto, uno che sfrutta i disagi di 4 milioni d'Italiani che vivono sotto la soglia di povertà, è sulla quale ci fa soldi per lei ci trasmette cultura.
Sono desideroso di sapere che tipo di apprendimento dobbiamo sfruttare, da questo personaggio, quali sono i punti cardini che la boldrini, ci chiede di capire, da uno che afferma che non vuole lavorare, ma sfruttare il lavoro altrui.
Il pensiero che si annida a sinistra è totalmente contrario alla Libertà .
Mi sbalordisco che esistono cittadini che diano credito a questi politici, come mi sbalordisco, alla luce del rapper negro, che decanta le sovvenzione che riceve lui e gli altri invasori, che il ministro scafista non intervenga, come il presidente della camera, pronto a denunciarci perché a suo dire la offendiamo sui social media, non intervenga, per richiamare questo negro.
Mi scordavo Noi di Destra essendo Razzisti - Xenofobi - Brutti - Cattivi, non meritiamo di essere difesi, ne tanto meno considerati dal presidente della camera.
E avrebbero anche l'ardire che la riforma proposta, è indirizzata a migliorare la vita dei cittadini, immagino che gli unici che voteranno si al referendum, sono i negri illegalmente entrati e che illegalmente ottengono la Nostra Cittadinanza.
Che Dio Fulmini, coloro i quali apporranno la X sul si  sulla scheda elettorale. . !!!

#iovotonoetu

Uccio Naso


Internet Pack 468x60

Nessun commento:

Posta un commento