Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 9 dicembre 2016

Basta Discriminazioni contro gli - Italiani -

La sostituzione etnica, non è un'invenzione di Salvini e Meloni, ma la possiamo appurare quotidianamente sulla Nostra pelle, escludere gli Italiani dalle graduatorie delle case popolari - escludere gli Italiani dalla Sanità gratuita - escludere gli Italiani da i servizi, sono dati di fatto reali e tangibili.
Potremmo scrivere di mille esempi, ma San Basilio ( quartiere periferico Romano ), ne è l'esempio principe, ove il Sindaco ( e non la sindaca come vorrebbe che si dicesse la sinistra ), Virginia Raggi, ha operato un'azione Razzista e Xenofoba nei confronti dei Patrioti Italiani indigenti.
I quali non votando ne #PD - ne #M5S, non hanno diritto ad essere aiutati dallo Stato Italiano, il quale è teso solo ad incassare soldi dalle tasse si degli Italiani in questo caso.
Come poter continuare a sostenere questa politica, con il solo unico intento di azzerare l'Italico cittadino, in favore di una popolazione meticcia, priva d'identità - priva di cultura storica - priva di valori di Patriottismo.
Prendere esempio dalla Nazionale Italiana di Rugby, ove tutti gli atleti in questo caso sia Bianchi che Neri, cantano Fratelli D'Italia a squarciagola e sono Orgogliosi di farlo, NO..!!!
A me non interessa se sei di colore, a me interessa che non delinqui, che paghi le tasse che rispetti la Religione Cristiana ( e non come fa l'imam di Roma ), che rispetti la legge Italiana; questi sono i veri Valori che dovremmo avere bene impressi nella Nostra mente.
La via è cambiata, grazie al plebiscitario NO, al referendum, i Cittadini hanno preso coscienza dello sfacelo fatto dal Governo incarica incostituzionalmente, potrebbe succedere un'azione irreparabile solo in caso in cui, Mattarella e Napoletame, ancora una volta sovvertissero la volontà Popolare, facendo instaurare il 4 Governo di fila imposto dalla Merkel e dalla BCE.
Ma se sappiamo vigilare e soprattutto dichiarare il nostro sdegno, su un'eventuale azione del genere, le cose cambieranno sul serio e concretamente, adesso è l'ora che il Governo siano i Cittadini a costruirlo, tramite il loro voto.
Bisogna necessariamente, che le azioni alla San Basilio, vengano eliminate e si permetta l'ingresso nella Nazione solo a chi merita tale premio, ciò costruirebbe una nuova società intenzionata sul serio a migliorare e migliorarsi, perché porte aperte a tutti significa che il 90% di coloro che stazionano sul suolo Patrio, creano danno e scompiglio.....!!!!!

Uccio Naso 

2 commenti:

  1. Quante belle parole dette ridette e stradette...

    Fantascienza...

    I politici se la fanno e se la dicono, si fanno le leggi ad hoc per loro...
    E il popolo ? Che fa ?
    Invece di piantare una grana bloccando il paese per far capire che non se ne può più, mugugna...
    Il massimo che riusciamo a fare è: mugugnare come un bambino senza il ciuccio...

    Paese senza palle...

    RispondiElimina
  2. Concordo, ma se non s'inizia mai,informando e diffondendo lo scempio mai gli Italiani si sensibilizzeranno.
    Vedi che ciò che è accaduto a San Basilio creerà problemi seri..

    RispondiElimina