Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 29 novembre 2016

La Verità sulla Guerra in Libia del 2011

Sono veramente stanco che Fiano ( pdiota ) e tutto il PD, faccia ancora passare la menzogna che Silvio Berlusconi ( la vittima ) ed il Centro Destra compatto, siano stati i promotori della sfortunata guerra che abbatte la dittatura di Gheddafi in Libia nel Marzo del 2011.
I veri promotori della guerra furono : Hillary Clinton - Nicolas Sarkozy - Giorgio Napolitano.
Se oggi viviamo questa fiumara umana che invade l'Europa tutta;  dobbiamo ringraziare questi tre personaggi, che hanno avviato il più grande degli scempi mai registrati nel Mondo, ancor peggio della guerra in Vietnam e di quella Afgana.
Il tutto finalizzato con due scopi : 

Scopo Primario : La Francia voleva impossessarsi dei contratti Italiani ( sapientemente stipulati  da Berlusconi ), per l'approvvigionamento di Gas e Petrolio.
Scopo Secondario : Napolitano da buon comunista è sempre stato in conflitto con il Governo Berlusconi, è aggirando del tutto le regole della  Democrazia - a stretto patti con i suoi oppositori in Italia ed all'Estero, per estrometterlo dal Governo, con un Golpe Bianco.

Questa è la Verità..... !!!!

Far passare dei messaggi diversi come in più occasioni Fiano ha tentato di fare è una vile menzogna , il tutto per far passare il Centro Destra guerrafondaio e sperando ancora una volta che il cittadino sia cerebroleso e lo appoggi al Referendum del 4 Dicembre.
Questi mezzucci, dimostrano ancora una volta la malafede della sinistra Italiana e Mondiale, che a cuore solo un pensiero la Dittatura Ferrea e Statalista in modo da togliere ogni speranza di Democrazia anche al più ostinato cittadino.
Come far passare il messaggio che Benito Mussolini, abbia avuto solo lo scopo delle leggi razziali durante il Ventennio è un'altra bufala colossale ( fermo restando che fu una cosa orrenda ), ma dobbiamo ringrazia Mussolini se oggi esistono e vivono alcuni punti saldi dentro lo Stato Italiano come :
Le Case Popolari - il Welfare - Assistenza Sanitaria - INPS e le altre mille riforme fatte.
Svegliati Cittadino la vera Libertà e Democrazia vige sola a Destra.....!!!!


Uccio Naso   

Nessun commento:

Posta un commento