Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 30 novembre 2016

Il Condizionamento per il SI, continua..

Stamattina, come mio solito scendo da casa e cosa trovo nella buca delle lettere, regalino Natalizio di Pinocchio.
Letterina, in cui mi - ci spiega perché votare si.

Intestazione della letterina " Si cambia ".

Mi chiedo, ma se la Nazione è in crisi, se ci dicono che questa riforma Costituzionale è indirizzata ad i tagli delle spese della Casta, dopo i 4 milioni che abbiamo pagato Noi Cittadini per informare i nostri Concittadini all'Estero, per comunicare solo le ragioni del si, quanto ci sono costate queste ulteriori letterine, per ragguagliarci solo e sempre delle ragioni del si, minimo altri 4 milioni, alla faccia dei tagli.....!!!
Se il nuovo anno si apre indirizzandolo verso queste menzogne, come sobbarcarci, questo Governo fino al 2018, anno naturale in cui finisce la legislatura e se Dio vuole, possiamo tornare alle urne.
Menzogne - menzogne - menzogne, il PD le racconta bene le frottole, perché se le loro ragioni sono valide e concrete hanno così tanta paura di lasciare Libero il Cittadino di decidere quale sia la migliore strada da percorrere, come puntualmente fa chi appoggia le ragioni del #NO.
Questa spiegazione desidererei che Pinocchio c'è la desse, ovviamente oltre a venderci il solito fumo quotidiano ricordando qualche annuncio :

Ponte sullo stretto
Taglio delle accise sulla benzina
Pagamento della pubblica amministrazione ad i suoi fornitori
Rimborsi dei correntisti dopo le truffe bancarie ad opera di Elena Etruria Boschi
Completamento Salerno - Reggio Calabria
Mance ad i pensionati più deboli
Abolizione equitalia

Tali accadimenti sono sulla bocca di tutti, non invento nulla, ognuno di Noi nell'intimo del proprio focolare sa di cosa parlo e delle difficoltà quotidiane che incontra.
Se realmente fossimo in una Democrazia dovremmo essere in grado di capire, ho come l'impressione che Pinocchio non ci reputi all'altezza, anzi ci reputa dei bimbi che la mattina debbono essere accompagnati all'asilo..

#iovotonoetu

Uccio Naso





Nessun commento:

Posta un commento