Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 3 gennaio 2014

Berlusconi SI - Berlusconi NO..!!

Nell'anno domini 2011, il Cavaliere, grazie alla sua visione Liberale della vita della Nazione, aveva ben inteso, che la moneta unica Europea avrebbe decisamente annullato la Sovranità in Italia, e per questo aveva avviato le pratiche per far uscire l'Italia dalla Europa Unita.
Ciò ovviamente non era possibile, per Adolf Hitler in gonnella, ne tanto meno per i Governanti Europei, i quali insieme a Napoletame, tramite sotterfugi maligni, hanno avviato la decadenza di Silvio Berlusconi in Italia.
Sappiamo benissimo cosa è successo in Italia nei due anni successivi e cosa abbia provocato tale decisione scellerata di Napoletame.
Ma, ringraziando il cielo esiste sempre un Ma, che ha fatto tornare con prepotenza la figura del Cavaliere in primo piano nella vita politica della Nazione.
Ed ancora una volta ci ritroviamo a scrivere di Berlusconi, malgrado la sinistra Italiana, aiutata da Magistratura Democratica, siano riusciti ad estrometterlo dal Parlamento.
Continua e continuerà a determinare l'andamento di questa Nazione, per Noi che lo sosteniamo non c'è nulla di male, ma per tutti coloro che si oppongono alla sua visione continuano ad essere dolori, perché si debbono preparare a ricevere l'ennesimo schiaffo elettorale.
Chi ha patito le pene dell'inferno in questi due anni è stato sempre e solo il PD, fra giaguari impossibili da smacchiare e sindaci diventati segretari, non sanno sul serio che pesci pigliare, perché non avendo mai avuto dei leader carismatici, si sono sempre affidati alle correnti interne, pensando che così facendo potessero avere quella agognata maggioranza alle urne che gli avrebbe permesso di Governare.
Essendo che questo tipo di politica portata avanti da una sinistra arruffona, non genera frutti di nessun genere, oggi ci ritroviamo in una situazione disastrosa, e il Governo illegittimo presieduto da un duo alquanto particolare cioè Letta - Alfano "Alfetta" , non sanno come affrontare la crisi, il primo è un burocrate che quotidianamente asserisce e smentisce le sue affermazioni, mentre il secondo è un semplice Giuda, il che è tutto dire.
Ed allora dobbiamo continuare a sperare, che malgrado tutto il veleno che gli hanno buttato addosso Silvio Berlusconi, salvi questa Nazione dal Default, dal quale siamo lontani solo un passo.
Perché abbiamo appurato sulle nostre spalle, che gli idioti al Governo non sono in grado di arginare la crisi devastante, anzi stanno facendo di tutto, per farla continuare, aumentando a dismisura le tasse.
Perché, l'unica mossa che dovrebbero mettere in atto, cioè i tagli utili, per recuperare risorse e tagliare le tasse, MAI LI FARANNO...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento