Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 28 gennaio 2013

Dalla parte di Berlusconi, senza Se e senza Ma..!!!

Ieri (27/01/2013), per l'ennesima volta è stato montato un caso mediatico sul Cavaliere, da parte della stampa di regime e delle televisioni in mano alla sinistra.
Il leader piccolo piccolo della sinistra, a causa dell'esplosione del caso Monte Paschi di Siena, si sente levare la terra sotto i piedi, tradotto in Politichese  sente il fiato sul collo del Cavaliere, e anziché fare un mea culpa, per la loro connivenza con la banca senese; cosa fa distrae l'attenzione sulla frase pronunciata da Berlusconi, in merito alla ricorrenza della Shoa.
L'arte del Politico se è saputa fare, Gargamella la interpreta nel migliore dei modi, scordando quasi sempre che esistiamo noi blogger attenti osservatori dell'andamento e delle affermazioni dei Politici tutti.
Ricapitolando gli avvenimenti è accaduto ciò :
Berlusconi intervistato sulla ricorrenza della Shoa e sulle scelte di Benito Mussolini, si lascia andare ad un'affermazione, bisogna ammetterlo scomoda, ma è INNEGABILE CHE L'UNICO ERRORE COMMESSO DA MUSSOLINI E' STATO ALLEARSI CON LA GERMANIA NAZISTA, per il resto della sua permanenza alla guida della Nazione ha fatto solo del bene, che non sarà mai riconosciuto ne dalla sinistra ne dal leader del centrino, l'uomo loden per intenderci.
Il caso MPS, sicuramente ha aperto una voragine all'interno del PD, ed i suoi rappresentanti mai ammetteranno di aver fatto errori sia politici sia contabili, sulla gestione di una delle banche più grandi d'Italia.
Ciò sta determinando sicuramente una perdita di consensi o addirittura un trasferimento verso quella galassia di sinistra estrema che ad oggi non risulta essere alleata del Gargamella.
L'evidenza degli avvenimenti è sotto gli occhi di tutti, ma cosa fa la sinistra : - attacca a testa bassa i propri competitori, con provocazioni che non lasciano nessun dubbio :  " SE CI ATTACCANO LI SBRANIAMO", ma come può un leader politico pronunciare una frase del genere, non è un plateale incitamento all'odio politico.
Se mai frase del genere fosse uscita dalla bocca di Berlusconi, apriti cielo, sicuramente la Rossa, avrebbe immediatamente montato un processo, ed avrebbe fatto carte false ( come abitualmente fa ), per portare ancora una volta Il Vero Premier in Aula.
Consiglio ad i sinistri, un esame di coscienza, e almeno per una volta ammettere la loro CONNIVENZA, nel caso MPS, perché non si può affermare che sono esenti da colpe, visto che su 16 Consiglieri d'Amministrazione, 14 vestivano la casacca del PD, e scaricare le colpe solo sulla città di Siena da sempre a guida PCI - PDS - DS - PD, le sigle come vedete sono cambiate ma il succo è sempre il medesimo, prova ne è che Bersani è in Parlamento da 40 anni e le mani impasta e come se c'è le ha...!!!
Non scordando gli attacchi che ha subito Andreotti, per 60 anni in Parlamento e tutti gli hanno dato del connivente con la Mafia di Totò Riina e Nitto Santapaola..
Perché Bersani sarebbe dovuto essere tenuto all'oscuro sulla conduzione del Monte Paschi...!!



VdV..


Nessun commento:

Posta un commento