Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 15 dicembre 2016

Responsabilità Nazionale

Le prime parole pronunciate dal nuovo Premier Paolo Gentiloni, assumiamo la guida della Nazione, per Responsabilità Nazionale, mi chiedo ma verso chi, visto che il 4 Dicembre, il Popolo Italiano ex Sovrano ha bocciato il Governo PD, per le politiche attuate nella Nazione.
Indirizzate soprattutto all'impoverimento ed il razzismo verso i Cittadini Italiani.
Abusa di queste affermazione, per giustificare il modo d'agire dei loro componenti, propensi solo alla salvaguardia della loro carriera politica, più che salvaguardare il benessere della Nazione Italica.
Ormai anche una buona porzione dei componenti della segreteria PD, si sono resi conto che una minoranza presente al Governo mente sapendo di mentire, e non ha per nulla a cuore, la Nazione, anzi a cuore il volere della BCE, che ha deciso autonomamente, la distruzione dell'Italia in modo da favorirne il declino totale, trasformando la Nazione in un HUB a cielo aperto.
Le parole pronunciate da Matteo Renzi - Elena Etruria - Valeria Fedeli - Ernesto Carbone, sono chiare come il sole, " in caso di sconfitta al Referendum Costituzionale, abbandoniamo la Politica e ci dimettiamo da qualunque carica politica, è una questione di serietà verso i Cittadini ".
Puntualmente smentite da i fatti : c'è li ritroviamo tutte e quattro al Governo chi in prima linea chi a tirare le fila da dietro gli specchi; ed ancora esistono sostenitori del PD orgogliosi della serietà di Renzi che si è dimesso, omettendo di dire che tutte le promesse fatte ( iniziando dalla costruzione del ponte sullo Stretto di Messina) non sono state mantenute.
Come altra bufala affermata sempre dal PD è che vogliono recarsi alle urne nel più breve tempo possibile, dopo che la Consulta si esprimerà sull' Italicum, altra bufala, loro non hanno paura di votare ma del risultato che ne scaturirà.
Il risultato sarà, che il 4 Governo dei palazzi, arriverà alla naturale scadenza legislativa del 2018, per potersi pappare il vitalizio, unica loro risorsa, visto che non sono capaci di lavorare e guadagnarsi il sospirato salario mensile.
In ultimo la cosa più simpatia di tutte, che ancora ci ritroviamo esponenti del PD, che si presentano nei talk show televisivi, a decantare l'operato del Governo, l'operato serio espresso da Matteo Renzi, sono veramente da ammirare per il coraggio che dimostrano, perché la loro ipocrisia non ha fine.

Uccio Naso  

Nessun commento:

Posta un commento