Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 4 dicembre 2016

Prove di brogli Elettorali ....

Mi sono recato al mio solito seggio elettorale, e noto un capannello di persone che discute in modo animato.
Mi metto in disparte e cerco di capire cosa tratta l'animata discussione, sunto : un comune cittadino si rifiuta di votare, perché la matita si cancella che in teoria non dovrebbe capitare essendo una matita ricalcabile.
Immediatamente chi è incaricato di controllare i seggi, chiama la Digos, per indagare e capire a fondo se ciò che è avvenuto è reale o finzione.
I signori della Digos, affermano che è competenza della Prefettura capire ed indagare, ma la Prefettura latita.
Ciò che vi racconto in tempo reale è accaduto presso la scuola Dante Alighieri sita in via Cagliari - Catania al seggio 33.
Se pinocchio a così tanta paura, visto la sicura sconfitta, perché non ha il coraggio di giocare secondo le regole Democratiche così tanto decantate, nei suoi monologhi... !!!
Siamo sicuri, che voglia accettare la sentenza domattina 5 Dicembre, o e così compromesso, che tenta qualunque carta pur di sovvertire il volere di Noi Cittadini....!!!
Nel frattempo la presidente del Seggio, avendo capito la gravità dell'accaduto, cerca in tutti i modi di zittire Noi Cittadini, che chiedevamo delucidazioni e prove su ciò che era accaduto qualche minuto prima, anche quest' atteggiamento dispotico da parte della P. del Seggio, è un modo di fare che lascia enormi dubbi, sulla reale chiarezza dello svolgimento della giornata elettorale.
Chiediamo immediatamente chiarezza da parte della Prefettura di Catania.


Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento