Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 11 dicembre 2016

Che ne pensate di pagare i Politici, con i Voucher

Mi pervade un'idea, inserire in Costituzione, il pagamento dei servizi che effettuano i Politici Italiani, verso i Cittadini Sovrani con i Voucher, così potranno capire sul serio cosa significa lavorare ( per quattro spiccioli ) e darsi da fare sul serio anziché continuare a cincischiare ed inciuciare.
Visto che i Politici, sono Cittadini normali, malgrado loro si sentano un gradino superiore, sarebbe più che onesto che capissero fino in fondo le difficoltà che ci fanno vivere con le loro Riforme, che complicano sempre più la vita, anziché migliorarcela.
Fino a quando non capiranno la realtà del quotidiano, non potranno concretamente rendersi conto di cosa sia la continua rincorsa dell'euro, di cosa sia la continua rincorsa per cercare di mettere un piatto sul tavolo quotidianamente.
Ma è ovvio che scrivo del nulla assoluto, questi pensieri è solo utopia politica di un Cittadino arrabbiato, perché nessuna offerta Politica riesce fino in fondo ad interpretare i nostri sentimenti ed le nostre difficoltà reali, ma continuare a sovvertire il voto Sovrano è un Tradimento, veramente insostenibile, di ciò non se ne può più.
Che ci dicano chiaro è tondo che in Italia la Democrazia non esiste più, perché questo è il volere della BCE della Merkel e Napolitano, tesi solo a distruggere tutto ciò che non è Germania, la Grecia parla da sola.
La creazione del 4 Governo, non eletto dal Popolo ne è un chiaro segnale, anche se tutte le forze politiche ( tranne Alfano e Verdini, loro sono interessati alle Poltrone ) si affrettano a sottolineare che vogliono recarsi alle urne, ma fino a quando non riusciranno a trovare la giusta quadra fra loro, queste affermazioni sono scuse di facciata, per farci intendere che fanno il " bene del cittadino " ; solo #fuffapolitica e null'altro.
Rifletti Politico, ti andrebbe di riscuotere il tuo Voucher, come fanno i 90 milioni di Cittadini, per riscuotere le monetine per l'espletamento del loro Lavoro.
Questa è realtà, questa è vita sudata, ed andrebbero pesate le parole dei  Politici,essi si  esprimono, in un linguaggio criptico ed ormai  siamo in tanti a saperlo interpretare e capire, ed inoltre, ognuno lo interpreta e diffonde in base alla propria comprensione, ciò aumenta sempre più la confusione ed il caos.
Infine chiediamo solo  un minimo di serietà e soprattutto che i prossimi Ministri dell'Economia, conoscano il prezzo del latte...

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento