Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 23 febbraio 2014

La Piovra Merkel.....!!!

Le lunghe branche della Merkel, dopo aver conquistato l'Ovest iniziano ad estendersi ad Est.
Da qualche ora è stato deposto Ianukovich e la Leader della protesta svoltasi in piazza Maidan, assapora l'aria della LIBERTÀ dopo due anni e mezzo di reclusione ed una lunga agonia derivante dalla sua malattia che la costringe sulla sedia a rotelle, che subito la Merkel, la invita in Germania, con la scusa di approfittare degli specialisti e delle migliori cure, rispetto a ciò che troverebbe in Ucraina, ma è una formula, per poterla abbindolare visto il seguito e soprattutto i motivi che l'hanno portata alla lunga reclusione.
Il piano della Merkel è di una semplicità sconvolgente, visto che i manifestanti hanno montato la protesta, perché vogliono entrare a far parte dell'Europa Unita ( scusa fatta trapelare dagli organi di stampa di tutto il Mondo, ma si può essere più allocchi, uscire fuori da una DITTATURA MILITARE, per entrare in una DITTATURA FINANZIARIA ) mi sa che sul serio la carta stampata è manipolata .
Anche se può apparire prematuro il pensiero, sulle reali intenzioni della Merkel, come sul ruolo che acquisirà sempre se lo acquisirà la Timoshenko, però la Adolf in gonnella, mette le mani avanti per non trovarsi impreparata di fronte al fatto compiuto.
Non scordiamo che l'Ucraina è ricca di materie prime, sul suo territorio passano i tubi del gas e del petrolio provenienti dalla Russia e il 50% della Popolazione ha fame d'occidente e di globalizzazione, ciò gioca anche a vantaggio degli Stati Uniti, visto che al momento i rapporti con la Russia sono sotto zero.
Di conseguenza avere un canale amico nell'est dell'Europa, e sempre vantaggioso, i motivi sono molteplici ma due catalizzano l'attenzione, primo la ricostruzione del Governo ( che dovrebbe essere eletto Democraticamente ) e secondo l'insediamento permanente di attività a marchio Americano in Ucraina.
Sembra proprio che in nessun modo, ci si possa opporre a questa Dittatura Finanziaria che sta dilagando come un fiume in piena nell'intero Globo; e gli artefici principali di questa inondazione sono sempre gli stessi Obama da un lato e la Merkel dall'altro.
Pensavo anzi mi auguravo, che all'indomani della fine della Seconda Guerra Mondiale, il capitolo Dittature fosse chiuso per sempre, ma oggi nell'era tecnologica più avanzata ci ritroviamo nuovamente sotto una Dittatura, che mieterà più vittime, di quelle che ci furono allora e purtroppo l'Italia ha il triste primato in Europa di Suicidi di cittadini strozzati dalla crisi finanziaria, ma si fermeranno davanti a questi episodi, o continueranno tranquillamente a mietere vittime inermi.

VdV..

 

Nessun commento:

Posta un commento